Dolore tipo puntura d'ago

salve,

domenica e lunedi ho avuto un dolore al fianco destro nella zona che va dal taglio per appendicite (operato piu di 10 anni fa) fino al fianco. Praticamente se effettuavo un leggera pressione nella zona è come se qualcuno mi pungesse con un ago. Mi devo preoccupare prenotando una visita ed eventuali indagini oppure questo sintomo non indica niente di grave ?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
In assenza di altri sintomi è difficile esprimere un parere e non si può escludere che l'origine del dolore possa essere la trafila urinaria, valutabile mediante ecografia renale. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino