Problemi post-operatori

Buongiorno,
l'anno scorso (dopo anni che avevo disturbi alla pancia e non riuscivo a mangiare dopo l'appendicite)sono stata operata di:diverticolo di Mecker,aderenza postoperatorie e infettive e il giorno seguente ho avuto un emoraggian complicante intervento. Dopo alcuni mesi sono riuscita a recuperare il peso ma intestino fà sempre i capricci.Sintomi: dolore in basso a destra che prende la gamba, ogni tanto il piede si addormenta, gonfiore, dolore al petto come se non riesco digerire, non riuscire a scaricarmi. Ho fatto esame delle feci calprocteina 343 e colonoscopia(micropolipo del discendente e dolicocolon). Pensano siano ancora aderenza post operatorie. Ho anche forame ovale aperto e problemi coagulazione. In famiglia casi di polipo con esito maligno. Cosa mi consiglia di fare?il dolore a volte è molto forte come se schiacciasse e dure un venti minuti.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente,l'unica cosa di sensato che possiamo consigliarle è una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Sono seguita dal gastrenterologo ma mi sembra che stiamo perdendo troppo tempo e che sintomi peggiorino
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
allora senta il parere di un altro gastroenterologo