Stomaco e pancia gonfia

salve sono una ragazza di 21 anni,
ogni volta che mangio qualcosa mi si gonfia subito la pancia ed il mio stomaco è sempre gonfio ed ho difficoltà a digerire.
inoltre ho notato che la mattina ho una leggera patina bianca in bocca.
cosa potrebbe essere?
grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Data la Sua giovane età è molo più probabile si tratti di un disordine funzionale. E' consigliabile comunque eseguire lo screening per la celiachia ed una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino