Un dolore al basso ventre

buona sera... ho un piccolo problemino:
ero sdraiata nel letto quando mi è saltato un dolore al basso ventre con improvvise sensazioni di vomito e provo i stessi dolori di quando mi devono venire le mie cose.....( la stessa cosa è successo anche sabato pomeriggio)
ho avuto un rapporto col mio ragazzo mercoledi 21 ottobre senza protezione ed è uscito prima dell'eiaculazione!!!
i primi sintomi della gravidanza non si avvertono dopo una sett del rapporto???? son agitatissima!!!!!!

aspetto delle risposte!!!! grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

dai sintomi che descrive potrebbe essere certamente messa in relazione al rapporto avuto, ma solo ai fini di una possibile infezione pelvica ascendente.

mancano numerosi altri reperti da lei non riferiti, che a causa della valutazione a distanza non possono essere assunti, come per esempio la presenza di perdite vaginali.

certamente anche le sue perplessità possono avere un erto peso visto che il tipo di rapporto da lei descritto non si configura come il rapporto "sicuro".

per tranquillizzarsi sotto questo aspetto esistono test rapidi che devono essere ripetuti.

per il resto una vista ginecologica potrebbe darle alcune risposte.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
buon giorno,

no di perdite vaginali non ne ho avute, sara stata l'agitazione che mi ha fatto pensare ad una possibile gravidanza, perche adesso mi sento molto meglio.
comunque ho deciso che appena avro i ritardi faro un piccolo test cosi saro sicura di non esser incinta!!! grazie mille dell'aiuto!!!!
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

i sistemi contraccettivi sicuri sono altri e non sono lo specialista più indicato.

direi che sarebbe opportuno parlarne con il suo ginecologo, perchè il test che lei ipotizza di usare accerterebbe la presenza già di una gravindanza e non la scongiurerebbe ahimè.

cordiali saluti