Dette vaccinazioni potrebbero nuocermi

BUONGIORNO,

SONO UN MILITARE E DOVENDO RECARMI IN MISSIONE ALL'ESTERO DOVRO' EFFETTUARE ALCUNE VACCINAZIONI E PRECISAMENTE ANTIMENINGOCOCCICA, ANTITIFOIDEA, ANTI EPATITE A E B, ANTIPOLIO, ANTITETANICA E DIFTERICA. CONSIDERATO CHE SOFFRO DI STEATOSI EPATICA NON ALCOLICA DI GRADO MEDIO, DETTE VACCINAZIONI POTREBBERO NUOCERMI? QUAL'E' IL VOSTRO SUGGERIMENTO?
RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la pratica della vaccinazione non interferisce con la condizione di steatosi epatica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DI NUOVO.