Angioma al fegato di dimensioni 5cm nel lobo sinistro

Buongiorno, mi hanno diagnosticato un angioma al fegato di dimensioni 5cm nel lobo sinistro.Io ho dei disturbi e dei dolori in quella zona.Il mio medico di base dice di tenerlo sotto conntrollo con delle ecografie ogni anno e basta.Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Grazie
Noemi
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Sono pienamente d'accordo con il suo medico.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
la presenza di angiomi epatici è altamente frequente come riscontro occasionale su pazienti che eseguono ecografie addominali.
Non è nulla di preoccupante, non altera le funzioni dell'organo.
Concordo sul fatto di eseguire nel tempo delle ecografie di controllo.
Cordialmete Dr.Giovanni Piazza
giovannipiazza@medicitalia.it
http://drgiovannipiazza.blogspot.com/

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com