Disturbi..

salve,vi ho scritto ieri per il disturbo al torace.. volevo dirvi che le fitte sono abbastanza passate, ma mi sento un senso di pesantezza allucinante, l'appetito non manca,sembra però che fatichi come a digerire, da tre giorni sto prendendo 3 cucchiai di vasellina alla sera, e in mangio abbastanza verdura cotta.. quando prendo l'olio alla sera..sento molti brotolii dal intestino ma nulla di che.. scarico molto poco.. ecco vi chiedo.. cosa può essere??? ora iniziano a frullarmi strani pensieri.. può essere un male maligno?? grazie delle vostre esaudienti risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la domanda che pone "cosa può essere?" merita certamente una risposta che, in medicina, sintetizziamo nella diagnosi.
Per poter formulare una diagnosi corretta è indispensabile sottoporsi a visita medica e concordo pienamente con quanto le è stato raccomandato dal collega chirurgo nel post precedente.
Un elenco inutile di tutte le cause di alcuni sintomi, senza una visita, non farebbe altro che alimentare "strani pensieri" in maniera assolutamente NON giustificata!
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok.. ma secondo voi gli arachidi potrebbero fare così tanto male... oppure può essere stato freddo che ho preso?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
entrambe le condizioni hanno pari probabilità.
Cordiali saluti.