Ho paura che sia qualcosa di molto grave

buongiorno, è da un pò di tempo che ho dei sintomi strani, sento come una bolla sotto il petto sulla sinistra, e da qualche giorno un bruciore, anche come un calore fortissimo all'altezza dell'ombelico, su tutta la fascia e un prurito sulla pelle sempre in quell'altezza...premetto che ho una paura incredibile della gastroscopia, ho provato due volte a farla ma non sono riuscito, ora sto cercando di vedere se posso farla con la pillola con la videocamera, e altra cosa ho avuto e forse ho ancora dei problemi con l'ureaplasma urealyticum ma dubito sia quello.
sono un ragazzo molto ansioso e nervoso, dicono che il mio problema sia quello ma quest sintomi mi spaventano tantissimo, ora sto prendendo da 5 giorni il Duspatal e lo prenderò per altri 5 ma non mi sembra ci siano miglioramenti, soffro anche di reflusso gastroesofageo.
ho paura che sia qualcosa di molto grave, voi cosa ne pensate? attendo le vostre risposte
grazie mille
Simone da Torino
[#1]
Dr. Andrea Coda Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 69 2
probabilmente si è fatto la diagnosi da solo: lei è molto nervoso.
La gastroscopia si fa comunque con una sedazione per cui non si accorge di nulla. Comunque potrebbe fare una radiografia con mezzo di contrasto per bocca (RX tubo digerente)e un'ecografia dell'addome che la tranquillezzerebbero molto
Cordialità
Dr Andrea Coda

Specialista in Chirurgia