I pasti avverto un senso

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni, che non ha mai avuto problemi di salute per quanto riguarda l'apparato digerente... Ma da qualche mese a questa parte dopo i pasti avverto un senso di nausea che dura diversi minuti...anche 20. Non dipende da ciò che mangio essendo che mi viene indistintamente da tutto. Chiedo comunque un vostro parere essendo che va avanti da un po' questa storia. Non sono ancora stato da un medico anche perchè non è molto fastidioso, ma vorrei saperne di più. Vi ringrazio

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, le cause di nausea possono essere diverse. Prenda appuntamento per una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio del suo tempo, seguirò il suo consiglio.

Grazie, saluti