Soffro di sbandamenti vertigini continue

sono un ragazzo di 24 anni e da tre anni soffro di sbandamenti vertigini continue. ho fatto molti controlli e risulta tutto nella norma. nel eseguire una gastroscopia a seguito di forti dolori allo stomaco, iperaciditàgastrica si è evidenziato la presenza di helicobacter pylori. volevo chiedere se ciò puo essere la auca dei miei sbandamenti. Sicuro di una vostra pronta risposta porgo distinti saluti e i migliori auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le due patologie potrebbero anche non essere collegate
rivolga il quesito anche ai colleghi otorini se non ha ancora fatto gli accertamento corrispondenti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it