Ragazzo di 30 anni e da circa un anno soffro di mal di stomaco cronico soprattutto al mattino e a

buon giorno Professore sono un ragazzo di 30 anni e da circa un anno soffro di mal di stomaco cronico soprattutto al mattino e a digiuno che mi prende soprattutto intorno alla zona ombelicale.
a maggio feci la gastroscopia e mi riscontrarono un'ernia iatale con esofagite da reflusso che ho curato per circa 2 mesi con pantorc..ora il mese scorso mi hano riscontrato l'helicobacter pilory che mi sto curando con augmentin e veclam..ricordo che quando sono stato male che vomitavo e mi girava la testa facevo feci gialle,ma ho fatto analisi del sange ed ecografie ma tutto nella norma.
volevo sapere gentile professore se il dolore puo'essere causato dal batterio o da altro..dato che mi avevano riscontrato ansia generalizzata...
Buone Feste
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
la sintomatologia dolorosa può essere legata all'esofagite. La terapia proposta è sostanzialmente corretta, dovrà però gestire al meglio la componente ansiosa che può incidere sulla sintomatologia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PROFESSORE LE FACCIO I MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI BUON ANNO.