Dolore fianco e sinistro sangue saliva

salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni e soffro da vari anni di colicisti, che non ho mai operato per paura, oltre a questo credo di soffrire anche di stitichezza, vado di corpo circa una volta a settimana, e ho continui bruciori di stomaco, propro per questi continui bruciori di stomaco ho voluto fare una gastroscopia la settimana prima delle vacanze di natale. il risultato della gastro è ernia iatale e difficoltà a digerire; il medico mi ha dato da prendere (uno di questi è il motilex l'altro non ricordo). non ho preso questi medicinali ed ecco che dopo una settimana dalla gastro avverto una strana fitta sotto la costola sinistra sia avanti che dietro (il dolore è accentuato se stò sdraiata sul fianco sx e se tocco la zona) e uno strano sapore di sangue in bocca (ho anke sputato rosa). Presa dalla preoccupazione ieri sono andata in ospedale dove mi hanno prelevato sangue, fatto ecografia, e elettrocardiogramma, è risultato tutto a posto e i medici non mi hanno saputo dire nulla. ho iniziato a prendere i farmaci del gastroenterologo da ieri ma sta difatto che il dolore persiste e stamane riecco sputare il sangue(questa volta più intenso e insieme a una pallina di muco)!! sono molto preoccupata in oltre questo periodo sono molto stressata da esami e anke dal fatto che mio zio nn è stato molto bene, ma comunque credo che lo stress centri poco, ho paura che la gastroscopia mi abbia lesionato qualcosa. ora sto per tornare dal gastroenterologo, vediamo se trova qualcosa, in caso negativo cosa posso fare oltre a quello che sto facendo?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è molto improbabile che la gastroscopia possa aver determinato una lesione che si esprima con questi sintomi.
La visita in pronto soccorso ha escluso condizioni di preoccupazione. Mi sembra opportuna la sua decisione di consultare nuovamente il gastroenterologo che l'ha visitata per perfezionare l'inquadramento clinico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la risposta..il dolore sembra essere quasi passato e probabilmente è dovuto a uno strappo muscolare in quanto ho notato che toccando sulla zona dolente si sente un nervo accavallato...sono comunque tornata dal gastroenterologo che mi ha detto che non avevo niente. speriamo bene.
Saluti