Sento un pò di dolore allo sterno e se premo in quel punto mi provoca un forte dolore

salve
sono un ragazzo di 20 anni da un pò di tempo quando respiro profondamente (inspiro) sento un pò di dolore allo sterno e se premo in quel punto mi provoca un forte dolore. volevo spare gentilmente da cosa dipende se da una questione di diestione oppure altro nn so. alcune volte la notte ad esempio mi capita di avere dei crampi allo stomaco ed ho la sensazione come se avessi fame. spero che mi potete essere d' aiuto un grazie anticipato.
saluti!
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Cominci con il fare una radiografia dello sterno per vedere se l'osso è a posto e quindi si faccia visitare dal suo medico per capire meglio se l'origine è dall'apparato digerente

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo