Bruciore parte sinistra dello stomaco

Salve,
sono una ragazza di 17 anni e vorrei sottoporle il mio attuale problema.
Da qualche settimana ho forti dolori alla parte sinistra della pancia, in corrispondenza dell'ombelico. Sento un grande bruciore in quella parte e una sensazione di calore interno.
I dolori non sono continui ma quando si presentano sono forti e possono durare da qualche secondo a qualche minuto. Ho anche notato che con il freddo i dolori aumentano. Inoltre se mi metto in posizione fetale diminuiscono.
Il mio medico mi ha prescritto LANSOX da 30 mg ma sinceramente non noto miglioramenti.
Potete gentilmente consigliarmi sul da farsi?
Grazie mille,
un cordiale saluto
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile ragazza,
le consiglio di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica per poter formulare una diagnosi corretta e procedere con la terapia più efficace.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.