La bocca dello stomaco che mi fa male

BUONGIORNO IL GIORNO 9 FEBBRAIO HO EFFETTUATO LA VISITA NEUROLOGICA LA QUALE MI HA RISCONTRATO NEVROSI D' ANSIA E MI HA PRESCRITTO UNA CURA CON XANAX 0,25 CHE HO COMINCIATO IERI. DALLA VISITA è RISULTATA UN ASTENIA INTENSA. VORREI SOLO CHIEDERE UNA COSA CIRCA 3 GIORNI FA MENTRE HO SONO ANDATO DI CORPO TRA LE FECI CERA UN PICCOLO VERME BIANCO SOTTILE. IL MEDICO MI HA PRESCRITTO VERMOX CHE HO PRESO. DA CIRCA TRE GIORNI XO AVVERTO BRUCIORE NELLE PARTE DELL ADDOME A DESTRA IN BASSO,QUANDO VADO DI CORPO IL DOLORE AUMENTA, CON BRUCIORI E A VOLTE PRURITO, E SENTO LA BOCCA DELLO STOMACO CHE MI FA MALE E MI SENTO SEMPRE PIENO ANCHE SE NON MANGIO HO QUESTO SENSO CON NAUSEA. IL MEDICO DI BASE MI HA PALPATO LA PANCIA DICENDOMI CHE è COLITE, XO IN QUELLA ZONA SENTO CHE CE UN LINFONODO UN PO GONFIO. DEVO STARE TRANQUILLO O PUO ESSERE QUALCOSA DI PIU SERIO COME UN TUMORE AL COLON? ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Probabilmente il suo medico ha ragione.Ma se la sua ansia le fa avanzare autodiagnosi catastrofiche,chieda di praticare indagini mirate per tranquillizzarsi.
La saluto

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica