Stomaco sempre gonfio

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, sono preoccupato circa un gonfiore allo stomaco (parte bassa forse pancia) che si presenta quando mangio e che persiste in forma minore anche a stomaco vuoto.
Premetto che non bevo bevande gassate, ne faccio uso di alcolici, non ho mai avuto questi tipi di problemi, e non sono sovrappeso (sono alto 1.72 e peso 68 kili).

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, possibile che possa trattarsi di un colon irrtabile. Periodo di stress?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica