Problemi da 2 mesi allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 26 anni e il 10 marzo 2007 mi è venuta una gastroenterite che mi è durata per ben 10 giorni, dopo i 10 giorni la gastroenterite mi è passata però dall 'ora fino ad oggi ogni qualvolta che mi tasto lo stomaco sento dei dolori.. circa 5 giorni fa sono andato dal medico e mi ha detto che stavolta ho una gastroduodenite... quello che mi chiedo come mai ho questi dolori da circa due mesi? perchè non mi passa piu questo problema? e quali sono le cause di questo mio problema? ( chiedo consulto a voi perchè il mio medico non è mai chiaro per favore vorrei sapere da voi, grazie mille )

salve
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore epigastrico puo- avere diverse origini, va inquadrato nel contesti di altri eventuali sintomi, di una visita e di eventuali esami strumentali se ritenuti indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Andrea Favara potrei avere una risposta piu complessa per cortesia? grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una risposta piu' completa potra nascere solo dopo una visita, un' accurata anamnesi e l' eventuale esecuzione di esami strumentali o laboratorio che verranno indicati dal collega che la visitera'.Il dolore e' un sintomo estremamente aspecifico e porre un ipotesi diagnostica solo sulla base di questo dato e' assolutamente impossibile.Auguri!