Gastrosopia in narcosi

Salve ,vorrei sapere come fare per ottenere di effettuare una gastroscopia in narcosi ,o transnasale,nella mia città non vengono praticate ,le fanno solo in sedazione ,sapete darmi informazioni utili in merito? si possono fare in libera professione anche?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'Anestesia Generale (detta anche narcosi) sembra in linea di principio una procedura sovradimensionata per effettuare un esame di questo tipo: in genere viene riservata a casi particolari. Se lo desidera, lei puo' senza dubbio ricorrere anche a strutture private per effettuare lo stesso esame, ma fare un'Anestesia Generale soltanto per "accontentare" il paziente e senza nessuna vera necessita' rimarrebbe una procedura non completamente corretta, oltreche' non esente da rischi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com