Continuo fastidio all'addome...

Buongiorno,
mi chiamo Raffaele e avevo aperto già un'altro post poco tempo fa...
il mio problema è un fastidio non proprio continuo nelle vicinanze dell'ultima costola sx, nella zona addominale...
esami del sangue (anche specifici relativi al pancreas) e colonscopia (il mio medico curante sospettava poliposi...avrei evitato volentieri questo esame)hanno dato risultati negativi...ecografia dell'addome ha evidenziato solo meteorismo...
ma il fastidio continua o ora in so più che fare...
oramai sono circa 2 mesi...
Che altre visite dovrei far per stare più sicuro?, anche perchè ultimamente sono molto in ansia e mi sono spuntate anche fuori
fascicolazioni che chiamano benigne relative allo stress...
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, una visita gastroenterologica è in grado di stabilire se i sintomi necessitano di ulteriori accertamenti o se, come probabile, è sufficiente un trattamento antispastico per il colon. La negatività degli esami effettuati deve comunque tranquillizzarla.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie dottore, seguirò il suo consiglio...
Per quanto invece riguarda le fascicolazioni? posso stare tranquillo
o dovrei approfondire la situazione anche per questo sintomo?
Grazie ancora...
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Se sono state definite benigne....