Il mio gastroenterologo ke se nn si toglieva cn la seconda cura nn si sarebbe piu tolto

salve dottori volevo kiedervi una cosa ho fatto 2cure xsconfingere l'helicobacter ma nn si e tolto,mi disse il mio gastroenterologo ke se nn si toglieva cn la seconda cura nn si sarebbe piu tolto e ke dovevo prendere sempre la medicina e vero?ma e una cosa grave?vi ringrazio tanto...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Buonasera, per rispondere sarebbe essenziale conoscere almeno il motivo per cui è indicata l' eradicazione e le terapie effettuate.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore la mia 2terapia e lansopranzolo 30 mattina e sera prima di colazione e cena dopo colazione e cena ciprox 500 e alle 9 del mattino e 7 di sera dovevo prendere zimox questo x una settimana dopo sette giorni dovevo prendere solo lansopranzolo al mattino la prima cura era la stessa cambiava solo ciprox ke nn ricordo qual'era il medicinale...pero vi dico ke nn ho fatto gastroscopia me la prescritta proprio oggi e la devo fare il 22aprile fa male??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, la gastroscopia non fa male.
A questo punto credo utile posticipare eventuali considerazioni all' esito dell' esame.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore la ringrazio xla sua gentilezza xo le volevo kiedere un altra cosa,anke se lo so ke tramite internet nn e possibbile fare una diagnesi xo secondo lei cosa puo essere??le dico ke nn ho problemi a digerire,ne ad andare in bagno,ne di appetito nessun problema in poke parole solo un po di dolore allo stomaco xo ke nn da fastidio,cosa potrebbe essere??la ringrazio