Nausea intestino

Buongiorno, nell'ultimo mese e mezzo mi sveglio con un forte senso di nausea localizzato in zona ombelicale centro-destra, quindi a livello intestinale.Questa sensazione non viene percepita a livello di stomaco ed è più intensa al mattino e diminuisce leggermente di intensità col passare del giorno. Non ho senso di vomito e nè mancata appetenza. Non ho subito perdita di peso. Vorrei anche informarla che da anni ciclicamente soffro di dolori nella zona dell'appendice (in basso a destra). Tale dolore non è acuto ma sordo e costante. Ho fatto accertamenti sia ecografici che del sangue ma in entrambi i casi non si è rilevato nessun valore anomalo (e in particolare nessun tipo di infiammazione a livello di appendicite). Ho paura che sia una forma di appendicite cronica, anche se non ho consultato nessun medico specializzato. Mi può dare un parere ed indicare a quale specialista potrei rivolgermi? La ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che la sintomatologia sia sostenuta da un disturbo della motilità intestinale. Le consiglio di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.