Anni e da alcuni giorni mi ritrovo ad avere nausea

Sono una donna di 44 anni e da alcuni giorni mi ritrovo ad avere nausea. Alla mattina ho sforzi di vomito e tutto quello che mangio (poco) faccio fatica a digerirlo. Il mio dottore mi ha ordinato le punture di Plasil, che riescono a far qualcosa nel breve ma i sintomi tornano. C'è un collegamneto con il Patch test che ho eseguito di recente, dato che da quando l'ho fatto mi ritrovo in questa situazione? Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente,
non credo che vi sia un rapporto con il Patch test. Probabilmente soffre per una gastrite con reflussi biliari. Ritengo utile effettuare una gastroscopia (eventualmente con la tecnica transnasale che non comporta i fastidi che normalmente avvengono con la gastroscopia tradizionale). Se vuole ulteriori informazioni può collegarsi al sito www.gastroscopiatransnasale.it
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti