Non so più come fare..lingua perennemente bianca...

Buongiorno, non so se ho scelto la sezione giusta per porre la domanda.
il problema é questo:
lingua perennemente bianca a volte maleodorante,
tonsille criptiche,
95% delle volte faccio feci molto maleodoranti e non formate,
aerofagia maleodoranti e a giorni molto frequenti
digestione pesante,
non dormo mai tranquillo.
a volte ho contrazioni dello stomaco, ho attribuito questo fatto anche a stress e ansia

esami eseguiti:
tutti gli esami della celiachia: esito negativo
sto aspettando l'appuntamento per fare il break test, ma ho provato a eliminare il latte e derivati, ma non e cambiato nulla.
esami del sangue tutti regolari, esami urine regolari.
visita da 3 otorini,
scolo di muco per setto nasale leggermente deviato, ma il muco é a giorni, consigliato acqua di sirmione e vapori termali,
tonsille criptiche, possibile causa alitosi. mi operano tra 20 gg - tonsilectomia
per la lingua bianca sto prendendo Diflucan 100 mg al giorni da dieci giorni, ma nessun risultato.. mi mancano ancora 5 gg

tutto il quadro accompagnato da stress e ansia.
il mio dottore mi vuole far fare esami delle feci, per vedere aciditá e eventuali parassiti.

cosa ne pensate? non so come risolvere.///
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Greco Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 58 1
IL SUO QUADRO E UN CLASSICO CONNUBIO TRA ESOFAGITE DA REFLUSSO GASTROESOFAGEO,CON GASTRODUODENITE( DA VERIFICARE LA PRESENZA DI HELICOBACTER PYLORI DURANTE L'ESECUZIONE DI UNA ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA AGGIUNGENDO
LE BIOPSIE DEL 2° DUODENOX LA CELIACHIA MOLTO PIU'SICURO RISPETTO AGLI ESAMI)QUESTO PER LA LINGUA BIANCA ALITOSI E TONSILLE CRIPTICHE. IL QUADRO DESCRITTO PER LE PORZIONI ALTE DEL NOSTRO INTESTINO E' AGGRAVATO DALLA PRESENZA
DI COLON IRRITABILE CHE CAUSA LE FECI MALEODORANTI ED IL METEORISMO INTESTINALE.L'ARIA PRODOTTA IN GRANDI QUANTITA' DAL COLON SE NON ELIMINATA RISALE DETERMINANDO UNA GASTRECTASIA AUMENTANDO L'ALITOSI, ERUTTAZIONI CHE SERVONO PER SFOGARE L'ARIA IN ECCESSO.
PERTANTO CURANDO SINERGICAMENTE LE DUE CONDIZIONI AVRA' NOTEVOLI MIGLIORAMENTI ANCHE SULLA DIGESTIONE PUR ESSA DIFFICOLTOSA SIA PER UNA QUESTIONE MECCANICA DI MOVIMENTO ED ELIMINAZIONI DELLE FECI,SIA CHIMICA MIGLIORANDO IL LAVORO DI FEGATO E PANCREAS CO -INTERESSATI ALLA DIGESTIONE.SI CONSIGLIA COMPLETARE GLI ACCERTAMENTI CON ECO ADDOME SUPERIORE X FEGATO E PANCREAS + ESAMI EMATOCHIMICI

Dr. Giovanni Greco

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la sua risposta.
il medico mi ha dato proprio ieri dei farmaci per curare la malatia del reflusso gastro esofageo, sperando di risolvere qualcosa.
la mattina inoltre mi sveglio con la bocca impastata e/o secca con lingua ricoperta completamente da stratto bianco.

ho fatto l'esame per helicobatter ed é♣ risultato negativo.

tutti gli esami del sangue sono regolari.

per la celiachia tutti gli esami sono negativi, mi ha fatto fare anche estrazione del dna etc.

tra poco mi operano per le tonsille criptiche.

ora il problema rimane la lingua bianca con alitosi e episodi di feci non formate e maleodoranti.

a sueguito di questi aggiornamenti attendo un suo gentile consiglio.
La ringrazio per il tempo che vorrá dedicarmi.
saluti