Parassita intestinale

Buona sera. Sono un ragazzo di 19 anni che alcune settimane fa ha riscontrato un problema.
Un giorno andando in bagno per defecare ho riscontrato che nelle mie feci comparivano dei corpi estranei di color bianco simili a dei semini , di lunghezza 1/2 mm, larghezza inferiori a un millimetro piatti probabilmente un parassita intestinale.
Insieme a questi "semini" ho riscontrato altri sintomi come: prurito anale; feci "granulose" (invece di essere un unico pezzo uniforme sono un insieme di palline agglomerate); [a volte] ho bruciori di stomaco come quando si è affamati anche se ho appena concluso di mangiare, una volta seduto sul gabinetto ho una sensazione di "non completo svuotamento".

Per questo temevo di avere la tenia e allora ho approfondito facendo delle analisi delle feci: che anno dato esito negativo
successivamente anche analisi del sangue( risultati "perfetti" (senza neanche un valore al di fuori dei limiti)

per questo non riesco a capire quale sia il mio problema, no riesco a spiegarmi il motivo di questa malattia.

Vi ringrazio in anticipo!
Cordiali saluti, Alessandro.
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
L' emissione di "corpi estranei di color bianco simili a dei semini" associata a prurito anale potrebbe essere secondaria a infestazione da ossiuri che si documenta con lo scotch test.
Si applica la mattina l'adesivo sul margine anale e poi si stende su un vetrino.In caso di infestazione le uova del parassita rimaste adese verranno facilmente identificate all'esame microscopico

Dr. Giovanni Brondi