Bruciori all'esofago

buona sera sono una donna di 39 anni faccio una volce sintesi dei miei problemi da circa 7 anni soffro di attacchi di panico e ansia forte causati dalla morte improvvisa di mia mamma. da allora ho paura di tutto e sopratutto di morire di qualsiasi cosa per cui sono diventata ipocondriaca co effetti negativi sul mio colon che si irrit un giorno si e l'altro pure prendo lo zoloft 1 alla sera e spesso e volentieri il lexotan da mercoledì 30/05/2007 prima di cena ho preso il mio solito zoloft e mi sono messa e cenare ad un certo punto ho incominciato ad avere dei dolori nel degluttire ciò che mandavo giù anche la sola saliva i dolori sono nell'esofago e dietro la schiena sono andata dal mio meico e mi ha detto che ho una esofagite io adesso ho iniziato a prendere il peptazol 40 solo da ieri una al giono alla sera e advascon un misurino 3 volte al di adesso ho paura di morire o di avere un brutto male ma mi passerà e se non passa io ho paura ho anche il colon irritato al massimo un ansia che mi soffoca e mi sento come qualcosa in gola che non riesco a mandare giù mi aiuti devo aggiungere qualcosa per ultimo mi ha detto di non assum,ere anti infiammatori purtroppo soffro di mal di shiena e oggi mi è venuta la mia solita sciatalgia posso mettere un cerotto nelle schiena grazie mille
[#1]
Prof. Massimo Massari Gastroenterologo, Chirurgo d'urgenza, Urologo, Colonproctologo 64 2
Gent.le Utente
soprattutto cerchi di ritrovare la calma!
poi consigliandosi con il suo medico di fiducia, prima di assumere farmaci esegua gli accertamenti necessari ad una correta diagnosi.
Se le può essere utile consulti le schede di aggirnamento sull'argomento, contenute nel mio sito www.massimomassari.it
auguri
dr. massimo massari

Prof.Massimo Massari
www.massimomassari.it