Le mie feci sono un pò cambiate come colore sono un pò più verdine, può essere dovuto

Buongiorno ho 37 anni da 2 settimane sto assumento un integratore di magnesio (mag2) a causa di alcune fascicolazioni, ho notato che le mie feci sono un pò cambiate come colore sono un pò più verdine, può essere dovuto all'integratore?

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso proprio di si'... Il colore delle feci dipende il piu' delle volte da cio' che si assume, integratori compresi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com