Retto colite ulcerosa

Sera volevo sapere con la retto colite ulcerosa quali sono i cibi da mangiare e quelli da evitare sinceramente non ho avuto grandi spiegazioni dai medici che curano mio marito se ci sono bevande al di fuori dell'acqua che si possono bere diciamo che da due mesi e mezzo non ci stiamo capendo piu' nulla chi dice una cosa chi ne dice un altra siamo disperati sta' facendo una terapia di cortisone, mesavancol da 1200 mg, potassio, e dei clisma. Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima la dieta non pare influenzare molto il decorso, generalmente parlando. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it