Vomito saliva

Buonasera,
mi chiamo Francesca e vi scrivo per mia mamma
E' da qualche giorno che a prima mattina sente in un primo momento spasmi allo stomaco e poi ha sensazione di nausea e le sale non vomito ma saliva
lei già soffriva di ulcera allo stomaco
sono molto preoccupata.. cosa può essere?
grazie a tutti coloro che mi dedicheranno attenzione
Francesca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi che riferisce sono molto aspecifici e le possibilità sono diverse. E' indispensabile una valutazione diretta da parte di un medico ed un inquadramento del disturbo attuale nel contesto clinico.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quali potrebbero essere le possibilità?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo , di tutto, giusto per fare qualche esempio, intossicazione di farmaci, disturbi funzionali od organici esofago gastrici, patologie cardiache acute, somatizzazioni ed infinite altre svariate possibilita' per le quali è indispensabile, a mio giudizio, una valutazione medica diretta.
[#4]
dopo
Utente
Vabene la ringrazio tanto..
sono molto preoccupata.. mamma ha altri problemi e ogni cosa mi preoccupa..
seguirò il suo consiglio.
Grazie tante dottore