Feci molli, stanchezza, linfonodi

Salve,

Da circa 10 giorni, in particolare alla mattina, mi si presenta il problema di avere delle feci molli, che sono di colore marrone un pò chiaro e sembra quasi che il cibo sia poco digerito, con senso di pienezza e scarco appetito, ed accusando una piccola perdita di peso (circa 2/3 KG).
Negli ultimi 2/3 giorni sto accusando un senso di debolezza e facile affaticamento, con alla sera un pochino di sudorazione e senso di avere caldo (ma senza febbre)
Ho notato anche due piccoli linfonodi sotto le ascelle che sono appena dolorosi e sono abbastanza rigidi.
Da quando sono piccolino mi è stata diagnosticata la sindrome di Gilbert con valorei della bilirubina indiretta un pò elevata (1,40 ultimo esame).
Alcuni mesi fa ho fatto una Tipizzazione linfocitaria che ha rilevato una modesta linfocitosi (neutrofili 36,9% e linfociti 43,8%) solo relativa, con lieve incremento della cellule NK CD3-16+56+, con restanti valori nella norma (come da referto laboratorio).
PRemetto che i valori dei linfociti sono più o meno gli stessi di un esame fatto nel 2002.
Sono abbastanza preoccupato, soprattutto per il recente senso di stanchezza e per la perdita di peso, il mio dottore è un pò vago nelle sue analisi e non mi ha convinto molto.
Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Essendo sintomi di recente riscontro sembrerebbe piu' un problema legato ad una gastroenterite leggera tuttora presente. Il colore e la consistenza delle feci dipendono per lo piu' dalla dieta, tuttavia se non dovesse automaticamente migliorare nel giro di qualche giorno potra' essere utile un disinfettante intestinale, da farsi ovviamente prescrivere dal Medico che possa visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente,
il senso di stanchezza, la presenza di linfonosi ascellari, la sudorazione serale, sebbene siano sintomi aspecifici e probabilmente "innocenti", spingono tuttavia a consigliare una radiografia del torace ed eventualmente una visita ematologica o internistica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti