Feci con frammenti morbidi e bordi frastagliati

Dopo aver avuto per giorni dolori addominali, gonfiore e nausea adesso vado al bagno dopo aver mangiato espellendo feci morbide con bordi frastagliati. i sento svuotato e non riesco più a mangiare nulla. Mi sembra di avere dolore al colon ma solo in alcuni momenti della giornata e una nausea continua. Inoltre soffro anche dei sintomi tipici di un infezione delle vie urinarie perchè avverto la sensazione continua di trattenere le urine(ho fatto già l'esame delle urine dove è stato riscontrata presenza di sangue; per il resto tutto nella norma). Cosa posso fare? Che altri esami ancora?
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente,
i sintomi fanno supporre una "colite" probabilmente legata a fattori alimentari o a virus intestinali. Per quanto riguarda il sangue nelle urine, se persiste, è necessaria una visita urologica ma prima effettui una urinocoltura con antibiogramma (potrebbe trattarsi di una infiammazione prostatica).
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti