Informazione analisi da eseguire

salve a tutti;da circa un mese ho forti dolori addominali,ho modificato il modso di andare in bagno ed evidenzio un addome notevolmente gonfio.
oltre un emocromo,la ves,l'analisi delle feci,che tipo di analisi posso richiedere?
domani mattina devo andare al centro analisi e vorrei un consiglio da voi...grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Devo ancora una volta ripetere, come mi è accaduto frequentemente di fare, che la prescrizione di analisi non può essere fatta solo "sulla base del sintomo", ma scaturisce, sempre che sia necessario, da una precisa valutazione anamnestica (storia) e clinica (visita) in base alla quale orientare il sospetto diagnostico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1