Vetro ingerito?

Salve a tutti.
Premetto che sono un tipo ansioso e leggermente ipocondriaco.
Per farla breve, ho paura di aver ingerito dei frammenti di vetro non visibili a occhio nudo. Masticando non ho sentito nulla ed ora a distanza di un'ora e mezzo dal pranzo non ho notato particolari malesseri se non un po' di agitazione dovuta alla preoccupazione.
Se anche fosse, potrebbe essere pericoloso? Sono in apprensione :(
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza, mi sembra che anche qualora fossero stati ingeriti dei frammenti di vetro questi dovrebbero essere talmente piccoli che non sono stati neanche percepiti durante la masticazione.

dire che potrebbe tranquillizzarsi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale