Inappetenza nausea stanchezza

Buonasera a tutti, sottopongo il mio quesito:
sono una donna di 31 anni, pochi giorni fa ho cominciato ad accusare mancanza totale di appetito, spossatezza e nausea, l'altro ieri sera dopo il lavoro sono arrivata a casa e ho rimesso una volta sola e ho avuto diarrea completamente liquida un paio di volte. Il giorno dopo di nuovo diarrea con un pò di dolori addominali ma niente vomito. Avendo già avuto una volta quest'anno l'influenza gastrointestinale so che di solito si rimette molte volte allora non capisco se può essere la stessa cosa o altro. Premetto che ho sofferto qualche anno fa di attacchi di panico che mi portavano a non mangiare praticamente nulla quindi appena ho la sensazione di inappetenza mi sento subito spaventata...anche oggi dopo 2 giorni non ho ancora voglia di mangiare..mi potete dare qualche consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
E' molto probabile si tratti di una recidiva influenzale. Se la sintomatologia dovesse persistere sarebbe utile eseguire esami ematochimici relativi alla crasi ematica e alla funzionalità epatica e renale. Eventualmente anche una coprocoltura potrebbe fornire ulteriori indicazioni. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0