Dolori fianco-reni

Salve sono un ragazzo di 25 anni.Da qualche settimana accuso dolori nella parte bassa della schiena(reni),al fianco destro e all'inguine.Il medico mi ha detto che ho una leggera ernia inguinale.Due mesi fa ho fatto degli esami del sangue e delle urine.Tutto nella norma,a parte i valori del fegato sono leggermente alrterati,infatti il medico mi ha consigliato di ridurre il consumo di alcolici.Preciso che sono 1 soggetto ipocondriaco.Ora chiedo a voi,cosa posso fare???devo fare ulteriori esami?grazie,aspetto notizie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma per interpretare correttamente sede e irradiazioni del dolore occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com