Fitte alla pancia

SALVE...SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI, è DA ORMAI 2 ANNI CHE SOFFRO DI UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A SISTEMARE. HO PROVATO A FARE DELLE VISITE MEDICHE MA DICONO CHE è SOLAMENTE STRESS A SECONDO ME NON LO E'. OGNI MATTINA QUANDO MI ALZO PRESTO O PRIMA DI PARTIRE PER UN VIAGGIO O SOLAMENTE FACCIO UNA GIORNATA INTENSA MI SUCCEDE DI AVERE DELLE FITTE TERRIBILI ALLA PANCIA CHE PASSANO DOPO ESSERE ANDATO AL BAGNO OVVIAMENTE SCARICANDO TIPO DIARREA. OGNI TANTO CE PRESENZA DI MUCO E OGNI TANTO VEDO DEL SANGUE SULLA CARTA. A ME QUESTO PROBLEMA MI STA PRATICAMENTE ROVINANDO LA VITA ANCHE PERCHè HO DOVUTO MOLLARE IL LAVORO E HO IL TERRORE DI TORNARCI PER VIA CHE OGNI MATTINA HO QUESTE FITTE E HO PAURA ANCHE DI USCIRE LA SERA PERCHè DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POTREBBERO TORNARMI IL MALE E DEVO CORRERE AL BAGNO. SPERO MI POSSIATE ESSERE UTILI. GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>QUANDO MI ALZO PRESTO O PRIMA DI PARTIRE PER UN VIAGGIO O SOLAMENTE FACCIO UNA GIORNATA INTENSA MI SUCCEDE DI AVERE DELLE FITTE TERRIBILI ALLA PANCIA CHE PASSANO DOPO ESSERE ANDATO AL BAGNO OVVIAMENTE SCARICANDO TIPO DIARREA. >>

Poichè ormai ha fatto il suo giro di visite, proverei a ripostare la sua richiesta in specialità PSICHIATRIA e non perchè necessiti di una terapia psichiatrica ma per fare una valutazione, una volta per tutte, sulla componente psichica rispetto a quella organica.

La presenza di sangue può essere fuorviante nel senso che può essere secondario al numero di scariche di feci.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
OK LA RINGRAZIO. PROVERò A POSTARLA ANCHE LI. SPERO MI POSSANO DARE UNA MANO.