Sangue e mucco nelle fecci

Buon giorno sono un ragazzo di 22 anni e da due gironi che nelle fecci rilevo sangue ben visibile e mucco premetto soffro di reflusso e un po di gastrite dovuta dal nervoso sembrava passata mi sento vuoto lo stomaco ma allo stesso tempo pieno prendo peridon prima dei pasti ed e tutta oggi che lievi imprecetibili dolori alla schiena e vado di continuo in bagno e facccio pocche fecci e liquide!!!! cosa puo essere cosa mi consigliate?
Ringraziandovi fin da ora porgo i miei cordiali saluti!!!!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
In presenza di sangue e muco nelle feci le consiglierei una visita gastroenterologica eventualmente una colonscopia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille del consiglio ma le pongo questo quesito e possibile che oggi non abbia niente anzi solo un po di gonfiore allo stomacco e senso di pienza gastrica? e secondo lei può essere un fattore di nervoso visto che sabato mi sposo e altri problemi che ho in casa e a lavoro?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Dipende a quali sintomi si riferisce, i disturbi allo stomaco si, il sangue nelle feci no.
saluti e auguri