Stimolo durante i rapporti

Salve,
ho bisogno di una mano perchè non riesco a vivere serenamente la mia sessualità... da circa nove mesi non appena comincia il rapporto sento lo stimolo impellente di defecare che termina non appena mi fermo.. e quasi sempre mi sento costretta a fermarmi presto perchè la sensazione non è di certo gradevole.... spero in una vostra risposta... grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se non già fatta le consiglierei una ecografia addome inferiore per valutare la presenza di alterazioni nella parte uro-ginecologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica