Il dolore allo stomaco sembrava essersi spostato al basso ventre, ma la pancia si mostrava

salve dottore, le scrivo per mia madre di 61anni.
la scorsa settimana ha avuto un brutto mal di stomaco susseguito da forte nausea, e febbre solo per un giorno.
la dottoressa che l'ha visitata ha detto che si travvava di un virus gastrointerite e che sarebbe sparito tutto dopo qualche giorno, per la nausea le ha prscritto il plasl in punture, e poi delle compresse da prendere prima di mangiare che ora mi sfugge il nome.
dopo 3 giorni il dolore allo stomaco sembrava essersi spostato al basso ventre, ma la pancia si mostrava palpabile, non dura.
li le hanno dao il buscopan in supposte.
sembrava stare meglio ora a distanza di 4 giorni il tutto è ripreso, con il mal di stomaco e nausea piu di prima.
inizio seriamente a preoccuparmi.
mi puo dire di cosa si tratta e che esami fare? aspetto vostre notizie al piu presto. cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere di tutto. Credo che una visita chirurgica sia indicata in tempi brevi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it