Dolori al petto quando mi alzo

Salve

Premetto che da 2 mesi a questa parte

ho sofferto molto di acidità di stomaco

ma nelle 2 ultime settimane , ogni qualvolta

mi alzo dal letto al mattino, provo un dolore

al petto e dietro lo sterno che addirittura

mi si irradia alle braccia.

Appena mi alzo e mangio qualcosa mi passa.

Sono stato dal mio medico e mi ha prescritto

il pantopan per 2 settimane + malox in caso di nausea.

ora dopo alcuni giorni di trattamento, il dolore rimane solo al petto

ma è ancora molto fastidioso anche se sembra durare meno.

Tralatro questo accade anche se mi addormento sul divano per 1 ora..

Da tener conto che io non bevo caffè e non ho mai fumato, e pratico sport

Uso di alcol molto raro.

grazie per il consulto
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
considerando la descrizione della sintomatologia e l'efficacia parziale della terapia farmacologica prescritta, le consiglio, per completezza, di effettuare una visita cardiologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.