Un bruciore o un dolore appena sotto il torace che poi questo dolore o bruciore o si spande verso

salve sono un ragazzo di 20 anni peso 114 kg per 175altezza,e piu di un anno e meezo che soffro di un fastidio al torace,siccome sono ansioso ho fatto in un anno 2 elettrocardio... l ultimo recente 4 mesi fa e sono risultati negativi .quasi sempre dopo mangiato ,per esempio frittura cibi acidi caffe,mi incomincia un bruciore o un dolore appena sotto il torace che poi questo dolore o bruciore o si spande verso sinistra sottoil cuore oppure sale dritto in petto e quasi spesso mentre mi fa male mi tira in gola con punti di dolore.4 mesi fa dopo l elettrocardio. ho fatto un ecografia a tutti gli organi, e avevo lo stomaco infiammato,ora facendo la dieta raramente sento questi mali, lei cosa ne pensa.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Penso che si debba affidare al suo curante per approfondire una eventuale sindrome da REFLUSSO ESOFGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com