Ha la diarrea da 2 giorni nonostante stia prendendo dialstop e infloranbio

MIO PADRE DI ANNI 72 HA LA DIARREA DA 2 GIORNI NONOSTANTE STIA PRENDENDO DIALSTOP E INFLORANBIO.....POI HO GUARDATO LE SUE FECI E MI SEMBRA DI AVER NOTATO UNA MACCHIOLINA DI SANGUE..... ( ROSSO VIVO )...MI POTETE DARE UN CONSIGLIO SU COSA FARE? DEVE CONTINUARE CON DIALSTOP O CONSULTARE IL MEDICO?
E A QUALI ESAMI SI DOVREBBE SOTTOPORRE?
IN ATTESA DI RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI E LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diarrea, soprattutto da una certa età in poi, puo' creare problemi importanti, a maggior ragione considerata la possibile presenza di sangue credo che una valutazione medica sia indispensabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it