Epatite b e integratori multivitaminici

Buongiorno.
Mio marito (54 anni) ha l'epatite cronica di tipo B (da circa 25 anni). Dall'inizio di quest'anno, in una fase di particolare stress e depressione, ha cominciato ad assumere (con brevi pause) un integratore multivitaminico (multicentrum). E' abituato - da sempre - a mangiare poco, ma molta frutta e abbastanza verdura. Ha ripreso a fumare dopo più di vent'anni e fuma circa 6 sigarette al giorno.
Vorrei sapere se l'uso, quasi continuativo, di questi integratori possono danneggiare il fegato.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
l'uso del multivitaminico alle dosi consigliate non arreca danno al fegato.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.