Dolore bocca dello stomaco

salve gent dottore e da ieri che accuso forti dolori alla bocca dello stomaco tipo bruciori che si irradiano di piu' sul lato sinistro sembrano dolori al torace ho fatto un eco al cuore ma e' tutto a posto , ho pancia gonfia , una senzazione ferrosa dalla bocca tipo sangue , diarrea , premetto il dolore allo stomaco rallenta con assunzione di cibo la prego mi dia qualche delucidazione sono preoccupata grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è necessario che sia visitata da un medico per valutare la opportunità di una indagine endoscopica.
Al momento può assumere ocasoionalmente un antiacido come sintomatico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.