Ho assunto efferalgan per i dolori e dissenten una dopo ogni scarica e 2 pasticche per la terapia

salve ho avuto fitte improvvise allo stomaco e successivamente diarrea e vomito per due tre giorni.ora è circa un giorno che non ho diarrea ma solo flautolenze e mi sento lo stimolo di andare al bagno ma mi sento come un tappo.e' tutto normale?

ho assunto efferalgan per i dolori e dissenten una dopo ogni scarica e 2 pasticche per la terapia d'attacco con consulto medico
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta si accorda con un episodio gastroenteritico acuto.
La durata dei disturbi è in genere inferiore alla settimana, tende ad autorisolversi e la terapia ha solo valore sintomatico e va praticata meno tempo possibile in accordo con la prescrizione del medico che l'ha visitata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore.Già da ieri non assumo più farmaci ora speriamo bene che venerdi dovrei partire.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve Dottore
questa mattina finalmente sono andato al bagno regolarmente!!speriamo sia tutto finito. La ringrazio ancora