Sindrome bowel disease con vomito...

Salve ,

gradirei sapere perche spesso quando ho dolori addominali e una volta in bagno ..nel defecare , contemporaneamente ...vomito ..a volte anche saliva...

E normale ? la cosa strana che questo accade come un "ciclo " ogni 3 o 4 giorni..

In grande grazie in anticipo & cordiali saluti

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
le condizioni di disturbo non sono mai "normali".
La possibilità di nausea e vomito è frequente in corso di colica addominale. La frequenza di tali episodi richiede un approfondimento con visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.