Mucosa indenne da lesioni

Buongiorno , questa mattina ho eseguito una gastroscopia a seguito di due mesi con peso costante allo stomaco e tensione addominale.
chiedo cortesemente un'analisi dell'esito dell'esame ... e se necessario qualche consiglio.

ESOFAGO - transitabile , mucosa indenne da lesioni , non varici esofagee , cardias beante con linea Z a 38cm e jato diaframmatico a 42 cm per scivolamento jatale.
STOMACO - normodistensibile e contenente normale quantitativo di secreto nel lume. Mucosa gastrica indenne da lesioni attive , con marezzature antrali lievi. Biopsie differenziate (O.L.G.A). Piloro beante. Normale la retrovisione.
DUODENO - transitabile con quadro di normalità a carico della mucosa.

Conclusioni : GASTROPATIA ANTRALE CRONICA
Consigli : LEVOPRAID GOCCIE Prima dei pasti principali.

Grazie di cuore ai dottori che vorranno valutare questo consulto!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive una infiammazione dello stomaco. L' interpretazione clinica ed eventuali indicazioni terapeutiche sono compito del medico che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it