Dolore sterno

Buongiorno, prima di andare direttamente dal dottore voglio chiedervi un consiglio, ho sofferto di bulimia per molti anni, avevo smesso ma ora ho ripreso, e lo faccio piu' di prima, ho notato che da quando ho ripreso vado in bagno piu' raramente e mi si sono infiammate le emorroidi o almeno penso siano quelle, e poi da 4 giorni ho dei dolori forti allo sterno al mattino, mi sembra di morire da un momento all'altro, è come se avessi un nodo stretto al centro del petto, come una nausea, non so cosa sia ma mi sto preoccupando, cosa potrebbe essere? mi sento molto ansiosa, non capisco, ho perso da poco una persona cara, e non vorrei che sia quello.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la bulimia è un disturbo del comportamento alimentare e va affrontato globalmente. La componente di competenza gastroenterologica (internistica) è importante, ma non prioritaria: è necessaria innanzitutto la visita specialistica psichiatrica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.