Nausea,testa leggera

Buongiorno dottore,mi chiamo Matteo e ho 18 anni,sono un tipo un'pò ansioso, e mi sto curando tramite sedute da psicologo.
volevo spiegarle il fatto che mi è successo l'altra,che mi preoccupa molto:
Verso le 4,4 e 30 di notte,mi sveglia con una senzazione di bruciore nella zona pelvica,e senso di aria nello stomaco e nausea,stavo male,cercai di andare in bagno,ma durante la strada mi sentiì una nausea fortissima,agitazione,e la pressione al tappetto,perchè mi sentivo la testa vuota , vedevo doppio e mi mancavano le gambe, credevo di svenire.poi in seguito ad un thè caldo,dopo un oretta mi è passato,cosa potrebbe essere stato?
mi risponda sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Nulla di preoccupante. Se dovesse riaccusare un episodio con caratteristiche simili ne parli con il suo medico di famiglia. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0