Dolori fianco destro

Gentile dottore,

da circa una settimana soffro di un senso di fastidio e pesantezza al fianco destro. Premettendo che non ho mai sofferto prima, il dolore è cominciato quando (in macchina) la mia fidanzata mi ha dato un bel "pizzico" al fianco mentre guidavo. E' possibile che abbia "stretto" il fegato cn le dita o qualche altro organo - tessuto? Faccio questa domanda perchè è passata quasi una settimana e il fastidio-pesantezza rimane.

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
per la dinamica esposta non c'è da temere nulla per gli organi interni. Il trauma è confinato a livello di cute e sottocute, al massimo dei muscoli addominali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.