Farmaco

Salve,
scrivo perchè vorrei conoscere meglio in che casi e a cosa serve, prima di assumerlo, il farmaco levopraid in gastroenterologia,dal momento che ho visto ha diversi effetti collaterali non banali. Per quale patologie è consigliato?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
E' indicato prevalentemente nella dispepsia funzionale, può aiutare in casi di reflusso gastroesofageo soprattutto quando uno vi è uno stato di ansia sottostante.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica